Accademia della Luna: come,cosa,chi e perchè?
- Accademia della Luna

- 2 set
- Tempo di lettura: 2 min

Ho pensato molto a un modo semplice per presentarmi, un modo chiaro e trasparente che arrivi a tutti.
Tanto sono brava a parlare ma le presentazioni non sono il mio forte, comunque provo.
Spesso mi chiedono chi sono cosa faccio cos'è Accademia della Luna e come è nata, adesso è giunto il momento di rispondere a queste domande.
Chi sono? Stefania classe 1983 nata nelle campagne di Modena, fin da piccola mi interesso a erbe, candele, faccio sogni premonitori e ho premonizioni, ci sono stati e ci sono ancora episodi di medianità ma questa è una storia a parte.
Dicevo che da piccola inizio ad armeggiare con candele, erbe, libri magici e un giorno [ero in 1 media] prendo in mano il mio primo mazzo di Tarocchi e li inizia la mia storia.
Ricordo la prima stesa fatta.....ahahahah è stato un momento magico perchè ero insieme ai miei compagni di classe, alcuni increduli altri scettici altri sostenitori, e la signorina A. mi fa: Dai guarda se tra me e C. la storia durerà e me lo chiede con fare spavaldo e presuntuoso come se già mettesse in discussione la veridicità della faccenda.
Comunque io mescolo le carte pensando alla domanda e inizio a stenderle....stendo la prima e mi arriva un ondata di energia pazzesca e da li capisco la risposta, la guardo e le dico no A. la vostra storia finirà, non stendo nemmeno le altre carte.
Da lì è partito un brusio fatto di : ma come fai a saperlo? ma cosa dici? ma no lo fai apposta.
La signorina A. si volta e se ne va molto scocciata, il signorino C. mi guarda con aria colpevole.
Ebbene colpo di scena amici ascoltatori i due signorini si lasciano il giorno dopo.
Li ho capito di avere un mezzo e di poterlo usare.
E da li ho ricollegato tutto: Erbe candele sogni premonizioni.
E da li è partito tutto..gli anni passarono e io ero sempre " la strega", odiata molto, amata un po meno ma è lo stesso.
Negli anni amplifico i miei doni e deciso di metterli a disposizione di tutti perchè i miei doni mi hanno dato tanto e mi hanno salvato in molteplici occasioni e vorrei che più persone possibili avessero i mezzi che ho io.
Decido di aprire Accademia della Luna e lo faccio in silenzio, osservando senza comunicare, per non avere nessun tipo di influenza da nessuna parte.
Il progetto è solo mio e lo rendo pubblico quando ho già impostato tutto.
L' unica persona a conoscenza di ciò è fu mio fratello minore, quando decisi di aprire Accademia e scelsi il nome lo dissi solo a lui.
E così iniziai il mio cammino sola come l'Eremita e in silenzio come la Papessa.
Ora Accademia propone vari corsi e percorsi di cui parlerò nelle prossime puntate.
Intanto il ghiaccio lo abbiamo rotto..
A presto
Stefy.

